Visualizza carrello

Distributore di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Distributore di Aceto Balsamico Tradizionale dosi da 0,5ml

Distributore per Aceto Balsamico Tradizionale di Modena con pipette monouso da 0,5ml. Ideato da Acetaia Ambrosia per gelaterie, yogurterie, bar o altri locali di servizio che volgiano offrire ai propri clienti la possibilità di assaporare l’inimitabile gusto del vero aceto balsamico tradizionale di Modena con la comodità di una porzione monodose e la garanzia della quantità di prodotto servito.

Il distributore realizzato con la forma accattivante della botte che richiama i lunghi anni di invecchiamento ed è studiato per permettere l’alloggiamento della bottiglia ufficiale disegnata da Giugiaro, assicurando in questo modo ai clienti l’effettiva origine del prodotto.

La distribuzione è assicurata con l’uso di pipette monouso da 0,5ml in modo da garantire la massima igienicità e affidabilità di dosaggio.

Il distributore è realizzato in poliammide bianca utilizzando l’innovativa tecnica della stampa digitale in 3D, soluzione che permette la realizzazione in un unico pezzo assicurando la massima durevolezza. La prova di verifica di compatibilità del materiale per uso alimentare è disponibile nella sezione documenti.

Assieme al distributore viene fornito un pacchetto di 100 pipette, nella sezione accessori è possibile ordinare ulteriori ricariche.

I tempi di invio dell'ordine per il distributore sono di 15 giorni.

Dimensioni: Altezza 116mm, lunghezza 140mm, larghezza 110mm, capacità massima 350cc

Altre immagini

  • Distributore di Aceto Balsamico Tradizionale per gelaterie
  • Sezione distributore Aceto Balsamico Tradizionale

Altri documenti

Prezzo base € 350,00